CONTINUA IL SOSTEGNO PER RAMIRO FINCO: aperte le donazioni sul Fondo di Solidarietà

(AIR) – Prosegue l’iniziativa di solidarietà in favore dell’atleta Ramiro Finco che lo scorso 14 marzo  durante il match Lazio Rugby 1927 vs Rugby Viadana 1970 si è sentito male per la formazione di un ematoma cranico. Operato d’urgenza al Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” di Roma, l’atleta del Viadana è rimasto in coma per settimane e, attualmente, è iniziata la fase di riabilitazione per il recupero delle funzionalità motoria e neurologica.
La base d’asta minima, inizialmente fissata a 50 euro, è stata ridotta a 30,00 euro per chiunque avesse intenzione di aggiudicarsi una maglia Daje Rama! realizzate dalla Società Lazio Rugby 1927 per dimostrare ampio sostegno a Ramiro Finco e poi donate all’AIR per attivare, attraverso il Fondo di Solidarietà grandi infortuni del rugby, la procedura di raccolta fondi tramite la vendita delle maglie.
Ovviamente, chiunque può contribuire all’iniziativa, anche senza acquistare una maglia, donando una somma ad offerta libera.

Sono disponibili magliette di varie misure e tutti gli interessati possono inviare una e-mail a fds@air.it per chiedere informazioni per la donazione e/o manifestare l’intenzione di acquisto. La donazione può essere eseguita a mezzo bonifico bancario e la maglietta sarà spedita a domicilio.

L’iban del Fondo di Solidarietà:
Iban: IT80Q0832703600000000015000
Intestazione c/c: AIR – Fondo di Solidarietà
Causale: acquisto t-shirt “Daje Rama” / raccolta fondi Finco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *