(FIR) – Con il Campionato Italiano TOP12 si appresta a prendere il via domani alle ore 16, l’Annuario 2019 è pronto a fare il proprio ritorno in libreria.
Curato, come sempre, dalla coppia di giornalisti specializzati composta da Paolo Pacitti e Francesco Volpe – due delle firme di lungo corso della palla ovale nostrana – l’annuario offre un panorama completo del movimento rugbistico italiano di ieri e di oggi, con curiosità, statistiche, rose aggiornate delle Società di PRO14, TOP12 e Serie A.
Disponibile anche presso l’Associazione Italiana Rugbysti, l’Annuario 2019 si conferma, ancora una volta, sia una lettura interessante per il neofita desideroso di approfondire la conoscenza del rugby italiano e internazionale sia per l’appassionato di lungo corso e l’addetto ai lavori.
Dedicata a Rebecca Braglia, la giovane atleta reggiana prematuramente scomparsa in primavera, la pubblicazione vede in azione in copertina il numero 10 dell’Italia e della Benetton Rugby Tommaso Allan, chiamato a un ruolo da leader e protagonista nella stagione che porta alla Rugby World Cup giapponese del prossimo anno.