GUINNESS NUOVO SPONSOR DEL 6 NAZIONI

(FIR) – Guinness, iconico brand globale, è il nuovo title sponsor del Sei Nazioni che, dall’edizione 2019, assume la denominazione di Guinness Sei Nazioni

Il Sei Nazioni è uno degli eventi sportivi più rilevanti al mondo e ottiene regolarmente picchi di ascolto nel Regno Unito, in Irlanda, Italia e Francia e in tutto il mondo.

La nuova partnership con il più grande Torneo di rugby al mondo cementa il posizionamento di Guinness tra gli sponsor più attivi sul palcoscenico del grande rugby.

Il nuovo accordo della durata di sei anni rafforza considerevolmente l’impegno di Guinness nel rugby, aggingendo il Torneo ad un portfolio che già include il PRO14 ed accordi con le Home Unions, Leinster e Munster.

Benjamin Morel, CEO di Sei Nazioni, ha dichiarato: “Siamo assolutamente entusiasti di muovere un passo avanti nel rafforzamento della nostra lunga relazione con Guinness e siamo certi che saranno un grandissimo title sponsor per il più grande Torneo di rugby al mondo. Guinness è un marchio leader nel mondo e la partnership tra due grandi, iconici marchi ci permetterà di raggiungere nuovo pubblico su scala mondiale. Non potremmo essere più emozionati all’idea di lavorare insieme a Guinness negli anni a venire e sviluppare nuovi, innovativi metodi per connetterci ai nostri fans e clienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *