LA FORMAZIONE AIR ARRIVA IN SARDEGNA SABATO 15 GIUGNO

(AIR) – Sabato 15 Giugno a Tramatza (Oristano) presso la sala convegni dell’Hotel Anfora (stazione di servizio Esso – S.S. 131 direzione Sassari)  si terrà il penultimo seminario AIR, per la stagione sportiva SS 18/19, dedicato alla formazione di giocatori a fine carriera e dirigenti di società di rugby di stanza in Sardegna.

Il successivo, e ultimo seminario della stagione sportiva corrente è previsto a Catania sabato 22 giugno.

Come di consueto tutti gli argomenti trattati nel seminario rigurderanno gli aspetti gestionali, amministrativi e contabili per la corretta amministrazione e gestione delle società sportive e delle associazioni sportive dilettantistiche.

Nello specifico gli argomenti riguarderanno il bilancio delle ASD e delle SSD, il tema delle sponsorizzazioni, la normativa antidoping, le norme di riferimento degli impianti sportivi, i rapporti di lavoro, la denuncia e la gestione degli infortuni sportivi alla luce della privacy dopo il 25 maggio 2018.

Il Corso si svolgerà dalle ore 09.30 alle ore 18.00; pausa pranzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Per ragioni organizzative e data la disponibilità di soli 40 posti  è richiesto agli interessati di confermare la presenza al corso a crsardo@federugby.itoppure a segreteria@air.it entro il termine Lunedi 10  giugno p.v..

Al termine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli intervenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *