CONVENZIONE TEST SIEROLOGICO RAPIDO COVID-19 PER LE SOCIETA’ AFFILIATE

(FIR) – La Federazione Italiana Rugby prosegue nella propria missione di garantire all’intero movimento  nazionale una ripartenza dell’attività agonistica nazionale in piena sicurezza.

Altamente consapevole del forte impatto sociale, prima ancora che sportivo, della disciplina e del valore che la comunità dei Club rappresenta, più che mai oggi, in questo particolare contesto storico FIR ha stipulato una convenzione dedicata per la fornitura di test sierologici rapidi COVID-19 a prezzi concorrenziali rispetto al mercato.

La pubblicazione del protocollo validato dall’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 15 settembre, ha rappresentato un nuovo step cruciale verso il ritorno in campo, verso un 2020/21 dove la partecipazione, la capacità di continuare a vivere il Club e la comunità che attorno ad esso orbita avranno un elevato peso specifico.

Per agevolare ulteriormente la ripresa dell’attività agonistica nel rispetto delle normative vigenti, come previsto dal protocollo FIR, tutti gli atleti e tecnici tesserati dovranno sottoporsi preventivamente al test sierologico rapido per l’identificazione degli anticorpi IgG/IgM/IgA.

Due, i test rapidi previsti in convenzione, entrambi notificati presso il Ministero della Salute:

– Vazyme Detection Kit al prezzo di 6,20€ cadauno IVA esente (ordine minimo 200 pezzi, box da 50 test)

– Screen Test COVID-19 U-PRO al prezzo di 7,50€ cadauno IVA esente (ordine minimo 200 pezzi, box da 10 test)

Per effettuare un ordine, è necessario inviare una mail a commerciale@vimspa.it ed a catia.squarta@vimspa.it allegando il modulo d’ordine e la manleva 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *