ITALRUGBY, INIZIATO IL RADUNO A VERONA IN PREPARAZIONE DELL’AUTUMN NATIONS SERIES

(FIR) – E’ iniziato nel pomeriggio odierno il raduno della Nazionale Italiana Rugby in preparazione delle Autumn Nations Series.

Gli Azzurri si sono ritrovati nella città scaligera dove nella mattinata di domani, presso il Payanini Center insieme allo staff tecnico guidato da Kieran Crowley, inizieranno ufficialmente il lavoro sul campo verso le tre partite in calendario a Novembre.

La prima partita dell’Italia è in programma sabato 6 novembre alle 14 allo Stadio Olimpico di Roma contro gli All Blacks che nella loro prima uscita della loro tournee hanno battuto con il risultato di 104-14 gli USA. Il secondo impegno degli Azzurri è in calendario sabato 13 novembre allo Stadio Monigo di Treviso contro l’Argentina mentre la terza è ultima partita è in programma sabato 20 novembre allo Stadio Lanfranchi di Parma contro l’Uruguay. Tutte le partite della Nazionale Italiana Rugby saranno trasmesse in chiaro e a pagamento sui canali Sky.

Nella mattinata di martedì 26 il capitano dell’Italia sarà impegnato nella conferenza stampa di lancio delle Autumn Nations Series, mentre nella giornata di domenica 31 ottobre sarà ufficializzata via comunicato stampa la lista dei giocatori convocati per i tre Test Match di Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *