ITALRUGBY, INIZIATA LA SETTIMANA VERSO GLI ALL BLACKS

(FIR) – Primo giorno di lavoro sul campo per la Nazionale Italiana Rugby nella settimana di avvicinamento al primo incontro delle Autumn Nations Series in calendario sabato 6 novembre alle 14 allo Stadio Olimpico di Roma contro gli All Blacks. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in chiaro su TV8.

Doppia seduta di allenamento per gli Azzurri sul campo del Payanini Center di Verona. Nella mattinata focus dedicato al lavoro in palestra con la squadra divisa per reparti, mentre nel pomeriggio – sotto la pioggia battente – l’Italia ha svolto un allenamento collettivo sul campo della città scaligera.

“E’ importante proseguire nel percorso iniziato. Abbiamo una squadra piena di talenti – ha dichiarato Corrado Pialt, allenatore delle skills – che una volta inseriti nei meccanismi di gioco possono contribuire in modo significativo al raggiungimento di risultati importanti”.

“Affronteremo sabato una delle squadre migliori al mondo. Hanno vinto tre volte la Rugby World Cup e non hanno bisogno di presentazioni. Dal punto di vista nostro il focus sarà incentrato sulla prestazione cercando di essere quanto più possibili fedeli al piano di gioco” ha concluso Pilat.

Questo il programma dei Test Match dell’Italia nelle Autumn Nations Series:

Italia v All Blacks – 06.11.21 – Roma, Stadio Olimpico – ore 14 – diretta Sky Sport e TV8
Italia v Argentina – 13.11.21 – Treviso, Stadio Monigo – ore 14 – diretta Sky Sport e Cielo
Italia v Uruguay – 20.11.21 – Parma, Stadio Lanfranchi – ore 14 – diretta Sky Spor e TV8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *