I NOMI DEGLI AZZURRI SULLE MAGLIE NELL’AUTUMN NATIONS SERIES

(FIR) – La sfida inaugurale nelle Autumn Nations Series di sabato a Padova contro Samoa vedrà più di una novità sulle maglie della Nazionale maschile: se, sul petto, Lamaro e compagni porteranno dalla gara contro il XV isolano il nuovo sponsor di maglia Vittoria Assicurazioni, sarà il retro maglia ad offrire una premiere assoluta nella storia dell’Italrugby.

Tutti i ventitré Azzurri, infatti, scenderanno in campo con una maglia personalizzata, con il proprio cognome sulle spalle: un’iniziativa mai adottata in passata dalle Squadre Nazionali FIR.

“La maglia azzurra unisce il nostro Paese ed il nostro movimento, segna il legame profondo tra la base ed il vertice del rugby italiano. L’aggiunta dei nomi sul retro della maglia è un ulteriore strumento di identificazione con le nostre Nazionali per la nostra comunità e per il nostro pubblico. Vogliamo che questa iniziativa contribuisca a rendere, se possibile, ancor più solido il vincolo tra gli Azzurri e tutti coloro che, nelle prossime tre settimane, saranno al loro fianco nelle sfide contro Samoa, Australia e Sudafrica” ha detto il Presidente di FIR, Marzio Innocenti, commentando l’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *