TASFERIMENTI: le scadenze da ricordare

(AIR) – Si ricorda che dal 01 luglio 2018 (e sino al 02 marzo 2019) il giocatore interessato può richiedere il trasferimento da una Società ad un’ altra, a titolo temporaneo (prestito) o defintivo, con o senza nulla osta da parte della Società cedente.

Il trasferimento temporaneo ha validità solo per l’anno sportivo in corso, al termine del quale, se non diversamente stabilito, il giocatore rientra nella società di appartenenza.

Le società per poter procedere al tesseramento di giocatori avuti in prestito o al tesseramento di giocatori di altra società, nel caso di trsferiemtno a titolo definitivo,  devono inviare alla F.I.R., a mezzo posta raccomandata, a partire dall’1 luglio 2018 e fino al 2 marzo 2019, la sotto elencata documentazione:

  1. domanda di trasferimento/tesseramento (mod.12);
  2. elenco di richiesta di rinnovo tesseramento (mod. 11);
  3. nulla-osta debitamente sottoscritto dal Presidente della società cedente compilato sul mod. 14 ”prestito” di colore arancione se trattasi di prestito temporaneo
  4. nulla osta debitamente sottoscritto dal Presidente della società cedente compilato sul mod. 13 “definitivo” di colore celeste se trattasi di trasferimento definitivo.

per maggiori dettagli vai alla discplina dei tasferimenti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *