PUBBLICATO L’ANNUARIO “RUGBY 2021”

(FIR) – Paolo Pacitti e Francesco Volpe, voce radiofonica e penna di lungo corso del rugby italiano, danno vita all’ennesima incarnazione dell’annuario del rugby italiano.

“Rugby 2021”, alla sua ventiseiesima edizione, dedica la copertina al flanker dell’Italia e delle Zebre RC Maxime Mbandà, volto della lotta al Covid del rugby e dello sport italiano, di recente insignito del cavalierato dal Presidente della Repubblica Mattarella e del Guinness Pro14 Chairman’s Award per il proprio impegno con la Croce Gialla di Parma durante le prime fasi della pandemia nel nostro Paese.

All’interno, nelle oltre 470 pagine, la solita amplissima messe di statistiche dal rugby nazionale e mondiale ed una impareggiabile raccolta di dati sulle Nazionali azzurre e sui loro record, collettivi e individuali.

L’annuario del rugby 2021 è disponibile in formato cartaceo anche presso l’AIR ( segreteria@air.it):

Tipologia Annuario 2021
Associati AIR € 20,00
Appassionati € 22,00

Per acquistare RUGBY 2021 invia un e-mail a segreteria@air.it indicando il numero delle copie che si desidera acquistare e  l’indirizzo di spedizione.

Seguirà conferma di acquisto con indicazione delle modalità di pagamento. L’invio dei libri avverrà solo previa verifica dell’accredito della somma indicata, già comprensiva delle spese di spedizione.

Condizioni Di Vendita

Prezzi
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Forza maggiore
In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna.

Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy, informativa ai sensi del G.D.P.R. 679/2016
Titolare del trattamento è l’AIR – Associazione Italiana Rugbysti, con sede in Viale Francesco Crispi, 28/B – 67100 L’Aquila.

Informiamo che Lei ha diritto, in qualsiasi momento alla cancellazione e/o opposizione al trattamento dei suoi dati rivolgendosi all’AIR – Associazione Italiana Rugbysti al suddetto recapito.

I dati personali forniti sono trattati in forma automatizzata al solo fine di prestare il servizio che comprende l’invio del libro e l’invio di informazioni relative ad ulteriori pubblicazioni attinenti lo sport del rugby con le modalità strettamente necessarie a tale scopo. Il conferimento dei dati richiesti è facoltativo: in mancanza, tuttavia, non potremo dare corso al servizio. I dati non saranno divulgati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *