ANNUARIO DEL RUGBY, DISPONIBILE L’EDIZIONE 2022 MA SOLO IN FORMATO DIGITALE

È disponibile su Federugby.it la versione digitale dell’edizione 2022 dell’Annuario del Rugby, l’ultima fatica editoriale del duo Francesco Volpe e Paolo Pacitti, penne e voce storica del Rugby Italiano.

Dalla sua prima pubblicazione, avvenuta nel 1994, l’Annuario del Rugby, strumento statistico per eccellenza, ha scandito ogni ripresa di stagione.

Curato, come sempre, con estrema meticolosità, il volume offre un panorama completo del movimento rugbistico italiano di ieri e di oggi, con curiosità, statistiche, rose aggiornate delle società della United Rugby Championship, Peroni TOP10 e Serie A Maschile e Femminile. Statistiche dal rugby nazionale e mondiale ed una impareggiabile raccolta di dati sulle Nazionali azzurre e sui loro record, collettivi e individuali.

Arricchiscono ulteriormente il patrimonio statistico, i bilanci storici delle società che hanno partecipato alla massima divisione maschile dal 1946 ad oggi.

Non poteva mancare in copertina la maglia della Benetton Treviso, rappresentata da Michele Lamaro protagonista con meta della vittoria dei Leoni nella finale di Rainbow Cup del giugno scorso.

Quest’anno, in coerenza con le politiche di sostenibilità di FIR, non viene offerto nella forma cartacea ma messo gratuitamente a disposizione degli appassionati in formato digitale.

CLICCA QUI per scaricarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *