DOMANI LAZIO RUGBY VS VIADANA RUGBY MA PRIMA “DAJE RAMA!”

(AIR) – Domani Lazio Rugby 1927 incontrerà  allo Stadio Zaffanella per la penultima giornata della regular season del PeroniTOP10 nuovamente il Viadana a distanza di un  mese dalla partita di andata del 14 marzo. In quell’occasione Ramiro Finco, giocatore argentino del Viadana, accusò un grave malore, al 20’ circa del primo tempo, che lo costrinse a lasciare il campo da gioco.
Dopo settimane di coma la buona notizia è che Ramiro si è risvegliato ed ora sta iniziando un lungo percorso di riabilitazione neurologica e fisica per arrivare al migliore recupero funzionale possibile dopo l’asportazione dell’ematoma cranico.

I giocatori della Lazio, in segno di solidarietà, indosseranno prima del match di domani delle t-shirt con la scritta Daje Rama! per esprimere tutta la loro vicinanza a Ramiro. Successivamente queste maglie saranno vendute all’asta per raccogliere una somma di denaro da destinare ai bisogni di Ramiro e della sua famiglia.

Ci sarà una base d’asta minima di euro 50,00  a maglietta e la possibilità di acquistare t-shirt di varie taglie attraverso donazioni al Fondo di Solidarietà Grandi Infortuni del rugby.

L’AIR ha accolto con piacere l’iniziativa dei giocatori della Lazio Rugby 1927 e si è messa subito a disposizione per la raccolta delle donazioni e la spedizione delle maglie a tutti gli interessati.

Nei prossimi giorni pubblicheremo nel dettaglio ogni informazione necessaria per partecipare all’asta ma intanto Daje Rama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *