PARTE L’ASTA DELLE MAGLIE IN SOSTEGNO DI “RAMA”

(AIR) – Da Lunedì 26 aprile è possibile partecipare all’asta per la raccolta fondi in favore di Ramiro Finco.
L’idea è partita dai giocatori della Lazio, avversari di Ramiro durante il match Lazio Rugby 1927 vs Rugby Viadana 1970 del 14 marzo 2021 durante il quale “Rama” si è sentito male per la formazione di un ematoma cranico.  Operato d’urgenza al Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” di Roma, l’atleta del Viadana è rimasto in coma per settimane e, al risveglio, si sono purtroppo riscontrati dei danni neurologici con compromissione  della piena capacità di movimento e di parola.

Rama avrà dunque bisogno di un lungo periodo di riabilitazione motoria e di tanto sostegno materiale, economico, oltre che morale.

L’Associazione giocatori ha appoggiato con entusiasmo questa iniziativa benefica mettendo a disposizione tutte le potenzialità del Fondo di Solidarietà già attivo per rendere concreta, in tutte le forme possibili, ogni opportuna azione di sostegno verso i rugbysti vittime di incidenti di gioco invalidanti, come quello capitato a Rama.

Sono disponibili maglie di varie misure, ognuna acquistabilie ad un prezzo minimo di euro 50,00 o aggiudicabili ad un prezzo maggiore in base ad una differente proposta di acquisto. L’asta avrà termine ad esaurimento di tutte le maglie disponibili.

Tutti gli interessati possono inviare una e-mail a fds@air.it per chiedere informazioni e/o manifestare l’intenzione di acquisto. La donazione può essere eseguita a mezzo bonifico bancario e la maglietta sarà spedita a domicilio.

Prima di procedere al versamento sarà bene chiedere informazioni circa la disponibilità di una determinata taglia e solo successivamente procedere alla donazione a mezzo bonifico sul conto corrente intestato al Fondo di Solidarietà.

Chi vuole contribuire alla raccolta fondi in favore di Rama, anche senza partecipare all’ asta delle maglie, può sempre fare riferimento all’iban del Fondo di Solidarietà per una donazione libera.

L’iban del Fondo di Solidarietà:
Iban: IT80Q0832703600000000015000
Intestazione c/c: AIR – Fondo di Solidarietà
Causale: acquisto t-shirt “Daje Rama” / raccolta fondi Finco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *