BUON NATALE RAMA!

(AIR) – È partito oggi per tornare a casa, dopo lunghi mesi di riabilitazione prima al Policlinico Gemelli di Roma e poi alla Fondazione Santa Lucia, Ramiro Finco, il giocatore del Viadana infortunatosi a marzo di quest’anno in una partita di Top Ten contro la Lazio Rugby.
Il volo di ritorno a Buenos Aires e’ partito alle 17.15 di oggi dall’Aeroporto di Fiumicino. Con Ramiro sono tornati in Argentina anche i suoi genitori,  arrivati in Italia  subito dopo l’infortunio e rimasti accanto a lui per tutto questo tempo.
Ramiro continuerà il percorso riabilitativo in Argentina ma dovrà comunque tornare in Italia per ulteriori accertamenti.
La sua sfortunata vicenda è stata seguita sin da subito, con l’obiettivo di fornirgli tutto il supporto possibile, dal Presidente AIR, Stefano Di Salvatore, anche lui presente oggi a Roma per accompagnare Ramiro in Aeroporto e salutarlo prima della partenza.
Auguriamo a Rama un felice ritorno a casa, dove lo aspettano anche il fratello e la nonna che non vedono l’ora di riabbracciarlo.
Siamo convinti che il ritorno nel suo ambiente familiare sarà per Ramiro un ulteriore stimolo di ripresa.
Buon Natale Rama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *